Anche quest’anno si è svolto il week end yoga in val Tartano.
Questa volta, avendo avuto la possibilità del ponte per il 2 giugno, è stato di tre giorni.
E come tutti gli anni i partecipanti, allievi e non, hanno trascorso un week end in buona compagnia, divertendosi, approfondendo la conoscenza con altri “colleghi allievi” che di rado si incontrano durante i corsi, rilassandosi, e soprattutto praticando yoga nella sala che La Gran Baita ci mette a disposizione per le nostre pratiche.
Nonostante il tempo non sia stato bellissimo, siamo riusciti a fare anche brevi passeggiate lungo il fiume, abbiamo avuto momenti di relax nel cortile dell’albergo, dotato di diversi giochi per i bimbi che ci hanno accompagnato nel week end, e abbiamo approfittato di Alessandro, un allievo chitarrista per sentire un po’ di musica e cantare insieme.
I miei ringraziamenti personali vanno a tutti coloro che hanno partecipato al week end rendendolo possibile, ad Antonella che ha dato un grosso contributo per le pratiche, ad Alfredo che si è messo a disposizione per far provare le tecniche di combattimento e di autodifesa ai nostri giovani accompagnatori (e questa volta i bimbi \ ragazzi erano tanti!) ma anche ai gestori dell’albergo, Chicca, Carla, Tito, Luca, Eleonora e Gigliola che come sempre ci hanno coccolato e hanno soddisfatto gran parte delle nostre necessità e capricci.
Grazie a Cristina che si occupa della parte organizzativa e burocratica e che stavolta ha coinvolto anche Fiorella, e per questo un ringraziamento anche a lei.
Grazie a chi, pur non essendo allievo di M.C.YOGA ha partecipato praticando e divertendosi con noi.
Grazie anche a coloro che, pur essendo accompagnatori (parlo di mariti e figli al seguito, ma per questo per noi, non meno importanti degli allievi) che si sono lasciati coinvolgere nella pratica di chiusura per provare a “fare un pò di yoga”.
Vorrei fare i nomi di ciascun partecipante e ringraziare personalmente tutti, uno per uno, ma sarebbe molto lunga, (eravamo in 40 ).
Insomma, i miei ringraziamenti sono col cuore e sono per tutti.
Aspettando il week end n° 10……. !!!!!!! vi abbraccio e vi auguro buone continuazioni !
Matteo.